Regole importanti della palestra: tutti dovrebbero conoscerle ;-)

Non funziona senza regole. Che sia in palestra o in un club, con poche regole vincolanti tutti possono allenarsi bene insieme e, se lo desiderano, allenarsi. Il comportamento rispettoso gioca un ruolo importante in molte aree. Il tuo ego può essere messo nel dimenticatoio per un certo periodo senza deviare dal suo percorso.

Mettersi in mostra è un tabù
Di volta in volta ci sono persone che sono forse più grandi, più veloci o più forti di altre . Non importa. La vera grandezza si mostra con modestia. Non è necessario tirare troppo forte o mettere in posa i bicipiti, soprattutto di fronte alle donne. Questo non impressionerà le donne. Le signore adorano anche non essere fissate per ore. Lo stesso vale anche al contrario, ovviamente. Anche i consigli ad altri utenti non sono desiderabili perché si suppone che si sappia tutto meglio. Ecco a cosa servono i trainer. Soprattutto, è importante non provare semplicemente un dispositivo senza saperlo. Molte cose possono andare storte e la tua salute è a rischio. Se lo chiedi, dimostri una vera grandezza.

Ci sono anche sempre persone che hanno appena iniziato ad allenarsi. Queste persone prima hanno bisogno di sostegno e nessuno che sappia tutto meglio. Anche in questo caso i formatori sono responsabili.

Anche tutti dovrebbero conoscere queste regole:
1. L’igiene è fondamentale e fondamentale. Inizia anche prima dell’allenamento.
2. Durante l’allenamento, dovresti sempre assicurarti che nessuna goccia di sudore goccioli su panche e simili. Un asciugamano è quindi obbligatorio.
3. Non appena la formazione su un dispositivo è terminata, dovrebbe essere cancellata in modo che anche altri possano allenarsi su di esso.
4. Non appena l’allenamento con, ad esempio, pesi e manubri è terminato, questi dovrebbero sempre essere rimessi al posto precedente per quello successivo.
5. Quando la palestra è occupata, più di un attrezzo non dovrebbe mai essere preso d’assalto.
6. Gli esercizi che possono mettere in pericolo te stesso o altre persone che esercitano sono tabù. Ci sono esercizi che sono più facili da eseguire in coppia. Ciò include anche gli affondi a piedi, che non vengono eseguiti nell’area del passaggio principale.
7. Telefoni cellulari e simili Non appartengono all’area di allenamento. Questo può disturbare gli altri utenti e anche portare a una mancanza di concentrazione. Questa distrazione va a scapito del tuo successo nell’allenamento!
9. L’attrezzatura da palestra è costosa. Anche questo dovrebbe essere trattato adeguatamente e rispettato.
10. L’onestà è la miglior politica. Per motivi di salute, tutti gli esercizi dovrebbero quindi essere eseguiti correttamente e in modo pulito.
11. Il senso di responsabilità e la responsabilità personale sono particolarmente importanti. Non si tratta solo di fitness, ma anche di sicurezza e salute. L’allenamento può essere duro. Non sentirsi bene non è un segno di debolezza. Il formatore capirà.
12. Essere troppo avidi è sempre un male. I limiti del corpo dovrebbero essere rispettati.

Queste regole della palestra non sono difficili da seguire. Finché c’è un rispettoso insieme, tutti possono allenarsi pacificamente insieme. Il team di Fit Avenue in loco non solo motiva, ma è sempre disponibile per consigli e azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *